DETAILS, FICTION AND STEROIDI ONLINE

Details, Fiction and steroidi online

Details, Fiction and steroidi online

Blog Article

L’acquisto on line di sostanze anabolizzanti e steroidi è lecito? Si rischiano sanzioni penali anche in caso di uso esclusivamente personale e fini meramente estetici? Ecco cosa prevede la legge italiana.

Occorre fare chiarezza su quanto previsto dalla legge in materia di farmaci quali anabolizzanti e simili, in modo da vagliare le possibili ipotesi di reato che potrebbero venire in rilievo nel caso in questione.

Other search engines like google affiliate your ad-simply click actions using a profile on you, which can be employed afterwards to focus on ads for you on that search engine or all-around the web.

Mercato Nero: molti scelgono di acquistare steroidi sul mercato nero, dove non ci sono garanzie di qualità o sicurezza. Questa pratica è altamente sconsigliata for each i rischi legati alla salute e alla legge.

In Italia, la vendita e l’acquisto di steroidi anabolizzanti senza prescrizione sono illegali. La legge italiana considera l’acquisto, la vendita e la distribuzione di steroidi anabolizzanti senza una prescrizione medica un reato, punibile con multe e potenzialmente con la reclusione.

È pur vero che il consumatore non è nelle condizioni di verificare l’effettiva provenienza delle sostanze che acquista e la loro ammissibilità for each il nostro ordinamento, ma l’ignoranza della legge non scusa; anzi, quest’ultima impone cautele negli acquisti on line di prodotti verificandone la loro qualità, le condizioni di chi li offre o l’entità del prezzo, tutti elementi dai quali può sorgere il sospetto di provenienza da reato.

Premesso quanto sopra, in sostanza, le conseguenze dell’acquisto di sostanze vietate possono essere la sanzione penale for every acquisto non autorizzato, e/o la sanzione penale per doping, e/o la sanzione penale for each incauto acquisto di prodotti vietati o contraffatti.

. Questi includono farmaci for each trattare condizioni specifiche appear l’ipogonadismo maschile o alcune forme di anemia.

A prescindere dalle contro indicazioni per la salute (visto che spesso si tratta di prodotti di bassa qualità, di dubbia provenienza e di composizione chimica non accertata), cosa rischia dal punto di vista legale il consumatore che li acquista?

Dove comprare steroidi? Ora lo sapete. È essenziale consultare un medico prima di considerare l’uso di qualsiasi tipo di steroide. Ricordatevi sempre di usare la testa e consultare veri esperti prima di prendere qualsiasi decisione a tal proposito.

In primo luogo, viene in rilievo la cosiddetta legge antidoping che punisce (con reclusione da tre mesi a tre anni e con la multa da lire 5 milioni a lire a hundred milioni) chiunque procura advert altri, somministra, think o favorisce comunque l’utilizzo di farmaci o di sostanze dopanti (tra cui anche gli anabolizzanti) non giustificati da condizioni patologiche, idonei a modificare le condizioni psicofisiche vendita steroidi online o biologiche dell’organismo [one]. L’assunzione di tali sostanze, tuttavia, è punibile solo quando il fatto è commesso al good di alterare le prestazioni agonistiche degli atleti o di modificare il risultato dei controlli sulle pratiche vietate.

Navigando sul World-wide-web ci si imbatte in innumerevoli siti, soprattutto stranieri, che propongono agli appassionati di Health and fitness integratori e steroidi a prezzi super competitivi. Viene spontaneo chiedersi: è lecito tutto questo?

Non dare for every scontata la nostra esistenza. Se puoi accedere gratuitamente a queste informazioni è perché ci sono uomini, non macchine, che lavorano for every te ogni giorno. Le recenti crisi hanno tuttavia affossato l’editoria online. Anche noi, con grossi sacrifici, portiamo avanti questo progetto for every garantire a tutti un’informazione giuridica indipendente e trasparente.

Restando il dubbio interpretativo, non vi è dunque certezza se anche il privato che acquista dall’estero medicinali senza autorizzazione dell’Aifa sia sanzionabile ai sensi delle norme citate.

Ti chiediamo un sostegno, una piccola donazione che ci consenta di andare avanti e non chiudere appear stanno facendo già numerosi siti. Se ci troverai domani online sarà anche merito tuo.Diventa sostenitore clicca qui

Report this page